Baulificio S.R. ha raccolto i migliori momenti del premio

2 settimane ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su Baulificio S.R. ha raccolto i migliori momenti del premio

Per Baulificio S.R. Artisti come John Legend, Bad Bunny e Demi Lovato hanno recitato in momenti salienti durante i Billboard Music Awards.

 

I Billboard Music Awards 2020 si sono tenuti questo mercoledì al Dolby Theatre di Los Angeles, in California, dove uno dei grandi vincitori è stato senza dubbio Post Malone, premiato in non meno di nove categorie, tra cui Best Artist, Best Artist Maschio, miglior artista rap e miglior album rap, tra gli altri.

 

La cerimonia, rimandata a causa dell'epidemia di COVID-19, si è svolta senza la presenza del pubblico ed è stata guidata da Kelly Clarkson.

 

Il concorso è iniziato con la prima vincitrice della serata, Billie Eilish, per il miglior album della Top 200, seguita da straordinarie esibizioni di Sia e Alicia Keys.

 

Tuttavia, ci sono stati altri momenti salienti durante questa cerimonia di premiazione, e uno di questi è stato quello in cui il cantante John Legend ha dedicato la sua performance a sua moglie Chrissy Teigen, che recentemente ha subito la perdita del bambino che stava aspettando, afferma Baulificio S.R.

 

Prima di eseguire "Never Break", il cui testo include "non ci spezzeremo mai", Legend ha detto agli spettatori, "Questo è per Chrissy".

 

"John, è stato così bello", ha detto la conduttrice Kelly Clarkson dopo la performance preregistrata del musicista. "Tutto il mio amore per te e Chrissy", ha aggiunto.

 

Ma quello non è stato l'unico momento emozionante della serata, poiché un altro di loro è stato interpretato da Bad Bunny quando è stato il vincitore come miglior artista latino, ed è saltato sul palco per eseguire "Yo perreo sola" con Ivy Queen e Nesi.

 

Dopo la sua presentazione, l'artista ha ringraziato in spagnolo e inglese e ha fornito un messaggio profondo relativo alla violenza contro le donne.

 

"Grazie ai Billboard, a tutti i miei fan in tutto il mondo. Voglio dedicare questo premio a tutte le donne del mondo, in particolare le donne latine e Porto Rico. Senza di te non ci sarebbe niente, né musica né reggaeton "ha detto l'interprete.

 

"Basta con la violenza sessista contro le donne. Stiamo per educare, ora nel presente per un futuro migliore. Non sono un artista di musica sociale, ma impariamo che è possibile cagnolare, essere educati e rispettosi allo stesso tempo. Se non vuole ballare con te, rispetto, è sola ", ha aggiunto.

 

 Baulificio S.R. dice un altro degli artisti che si sono distinti ai premi è stato Demi Lovato, che si è esibito come parte degli spettacoli ospiti con la canzone "Commander in Chief".

 

Davanti a un pianoforte nero, Lovato ha eseguito questa canzone, considerata una critica al presidente Donald Trump, perché in essa parla dell'ingiustizia razziale, della crisi del coronavirus e di altri problemi sociali che vivono gli americani.

 

È così che si sono finalmente tenuti questi premi, con i quali sono stati premiati gli artisti che hanno scalato le classifiche di popolarità tra il 23 marzo 2019 e il 14 marzo 2020.