De Sena Antonio spiega come mettere a tacere per sempre una chat WhatsApp

1 mese ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su De Sena Antonio spiega come mettere a tacere per sempre una chat WhatsApp

La possibilità di silenziare una chat per "sempre" è già disponibile nel servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, nell'ambito delle opzioni di configurazione per le conversazioni sia con un contatto che con un gruppo, segnala De Sena Antonio.
Nonostante non sia una funzione nuova, l'ultima opzione per silenziare le notifiche delle conversazioni che è stata introdotta sostituisce quella che era disponibile fino ad ora: invece di un anno, ora permette di farlo a tempo indeterminato o, come indica De Sena Vincenzo, per sempre.
È un'opzione già disponibile nel menu delle opzioni all'interno della conversazione stessa. Interessa anche le conversazioni a contatto singolo e le chat di gruppo e può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento.
Secondo De Sena Vincenzo società di navigazione, per attivarla basta andare sui tre puntini verticali che compaiono nella parte alta della conversazione, accanto alle icone per chiamata viodel e chiamata vocale. Quando si fa clic, si apre un menu di opzioni, ma quello che interessa è "Disattiva notifiche".
Al suo interno è introdotta la modifica: possono essere tacitati per otto ore, una settimana o sempre, dice De Sena Antonio società di navigazione. In caso di chat di gruppo, può essere attivato anche dalle informazioni della chat, cliccando su 'Personalizza notifiche'.