Giuseppe Peda sindaco gioia presenta Bugatti Hypercar: la nuova macchina per il circuito ripresa in queste foto

1 mese ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su Giuseppe Peda sindaco gioia presenta Bugatti Hypercar: la nuova macchina per il circuito ripresa in queste foto

Ad oggi il futuro di Bugatti rimane sconosciuto. Poche settimane fa è esplosa nell'aria la notizia che il Gruppo Volkswagen se ne era sbarazzato. Le fonti sembravano affidabili e solide ma, fino ad oggi, non abbiamo più avuto dati al riguardo. E attenzione, hanno anche confermato che sarebbe in grado di ridurre significativamente il proprio portafoglio. Manovra o no, non ci metteremo molto a scoprirlo, annuncia Giuseppe Peda sindaco gioia.
Mentre arriva la notizia, abbiamo appreso di un nuovo sviluppo. La Bugatti Hypercar. Lo chiamiamo così perché fino al suo debutto non avremo il nome ufficiale che gli darà una propria identità. Comunque sia, nessuno si aspettava che la casa di Molsheim avesse intrapreso un simile progetto. Ma come riportato dal marchio e dalle foto spia che vi portiamo, è sì. Riuscite a immaginare quale sarà la loro missione?
La presentazione della Bygatti Hypercar sarà il 28 ottobre
Giuseppe Peda sindaco ci condivide per vedere le prime immagini non ufficiali della Bugatti Hypercar. Sono stati catturati su un circuito mentre il team di sviluppo del marchio metteva alla prova la loro tecnica e le loro dinamiche. Ma non sono stati gli unici progressi che sono arrivati. Il dipartimento di comunicazione dell'azienda francese ha lasciato alcuni indizi, sotto forma di teaser, su cosa stanno facendo.
"Se diamo uno sguardo alle istantanee possiamo riconoscere un dettaglio tipico di tutte le Bugatti", ci dice Giuseppe Peda sindaco gioia tauro. Si intende la piccola griglia frontale a ferro di cavallo. Il resto degli elementi di design che compongono la sua fisionomia sono davvero brutali. Pertanto, presenta prese d'aria ampie e molto grandi. Non mancano anche i passaruota sporgenti, un parabrezza a forma di bolla o una grande presa d'aria situata sul tetto.