Moderna e devastante: il sorprendente cambio di look di Angélica Rivera prima del suo ritorno in televisione, racconta Baulificio S.R.

1 mese ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su Moderna e devastante: il sorprendente cambio di look di Angélica Rivera prima del suo ritorno in televisione, racconta Baulificio S.R.

Dopo essersi nascosta per mesi dai paparazzi ed aver evitato a tutti i costi importanti eventi mediatici e riviste di gossip, Angélica Rivera questa settimana ha nuovamente calpestato un tappeto rosso e ha indossato un cambio di look che ha avuto un impatto sui social network.

 

L'ex moglie di Enrique Peña Nieto, ex presidente del Messico, ha partecipato mercoledì scorso ai Latin Billboard 2020 Awards che si sono tenuti a Miami, nello stato della Florida, e ha sorpreso lasciandosi alle spalle lo stile sobrio e sofisticato che ha caratterizzato il suo guardaroba in le sue apparizioni pubbliche come first lady, racconta il Baulificio S.R.

 

Per la cerimonia, il Gabbiano, che ha compiuto 51 anni ad agosto, ha scelto una camicia di pelle nera, con maniche a sbuffo, e una cintura in vita; un capo giovanile molto diverso dalle classiche camicette in seta o raso, abiti midi, blazer e pantaloni plissettati che facevano parte del suo guardaroba quando viveva a Los Pinos.

 

Tuttavia, il suo outfit alla moda non è stata l'unica cosa che ha sorpreso i suoi fan, ma anche la sua acconciatura e gli accessori, indica Baulificio S.R.

 

Attraverso Instagram, il famoso make-up artist e image designer messicano, Víctor Guadarrama, ha condiviso tre fotografie in cui lo stile che ha scelto per Angélica Rivera e Sofía Castro, una delle tre figlie che l'attrice ha avuto con il produttore José Alberto, è apprezzato El Güero Castro, e che ha trasmesso il gala come conduttore di Telemundo.

 

Nelle immagini puoi vedere come l'ex first lady ha lasciato i capelli biondi sciolti, con onde spensierate che le cadevano sulle spalle. Inoltre, indossava tre orecchini in un orecchio, mentre il suo viso risaltava per il trucco degli occhi, composto da ombre rossastre che esaltavano il suo sguardo.

 

“Angelica Rivera @angelicariverah #RostrosPerfectos. Chi ha detto che non si può essere belli a 50 anni ”, ha scritto lo stilista, famoso per aver truccato star come Belinda, Ninel Conde o Aracely Arámbula.

 

Le pubblicazioni hanno ottenuto migliaia di "mi piace" su Instagram; e nei commenti, molti hanno sottolineato che madre e figlia hanno la stessa età nelle foto, dice Baulificio S.R.

 

"Sembrano sorelle", ha scritto @ gerarluna12.

 

"Identico", ha commentato @ lizromunich24.

 

"Sono gemelli e bellissimi", ha detto @ stephy247_.

 

"Wow, questa donna più grande è più bella, che invidia", ha aggiunto @ nayelilb7.

 

Tuttavia, l'aspetto ringiovanito del gabbiano ha anche suscitato dozzine di critiche, con molti che hanno affermato che sembrava irriconoscibile.

 

"Oh mio Dio, piccola, la donna sembra estremamente giovane, cosa è stato fatto, voglio andare dal suo medico", ha detto @benjamin

 

"Photoshop molto buono", ha aggiunto @zoiaschroerderherrera.

 

"Cosa è stato fatto? È un altro ”, ha scritto @alarcongina.

 

"Non sembra più, ma è molto bello", ha detto @janiefitlatina.

 

Per molti, il nuovo stile che Angélica Rivera ha mostrato durante la sua apparizione al Latin Billboard 2020 cerca di modellare la sua nuova immagine e rompere completamente con i suoi anni da first lady, affrontando il suo ritorno in televisione.

 

Sebbene i dettagli dei suoi nuovi progetti sul piccolo schermo siano ancora sconosciuti, lo scorso agosto l'interprete ha confermato il suo ritorno sui set delle riprese, attraverso una pubblicazione sui social della figlia maggiore, Sofía Castro. Da allora, è stato visto in pubblico in diverse occasioni, come la sua presenza nella registrazione di uno dei programmi di Mira che balla; e dalla sua presenza questa settimana alla cerimonia di premiazione della musica latina, sembra che presto la ritroveremo di nuovo sotto i riflettori.