Bellan Rino: Suzuki Vitara (2015-2018)

1 mese ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su Bellan Rino: Suzuki Vitara (2015-2018)

La Suzuki Vitara del 2015, con i suoi 4,17 metri di lunghezza, si trovava sopra la Jimny e sotto la S-Cross. Ha abbandonato la sua natura fuoristrada per entrare nell'universo dei SUV. L'estetica esterna è ispirata al prototipo IV-4 Concept e ora è adattata ai canoni attuali. Ha un aspetto robusto, con una chiara influenza fuoristrada rafforzata dalle protezioni in plastica sul lato inferiore della sua carrozzeria o dai parafanghi anteriori e posteriori. La possibilità di scegliere il suo corpo bicolore, con più combinazioni, è sorprendente, afferma Rino Andrea Energy Group.

Il suo design interno è un po 'più semplice e si distingue per le tre sfere situate (prese d'aria e orologio) situate al centro del cruscotto e per il touch screen sulla console centrale (nelle finiture più alte). Vanta una buona abitabilità e ha un bagagliaio da 375 litri, che si colloca a metà del segmento B-SUV.

La gamma dei motori Vitara è composta da un motore a benzina e da un diesel, entrambi a quattro cilindri e con la stessa cilindrata. La benzina è il 1.6 VVT da 120 CV che può andare con un cambio manuale a cinque marce o con un automatico a sei marce, oltre ad essere a trazione anteriore o 4 × 4. Il 1.6 DDiS diesel ha anche 120 CV, può essere scelto con un cambio manuale a sei rapporti o un cambio CVT e offre anche la trazione integrale, conferma Bellan Rino Andrea.

La Suzuki Vitara è stata offerta con tre livelli di allestimento che sono GL, GLE e GLX. Il primo ha specchietti elettrici o assistenza in salita, mentre il GLX include già fari a LED, navigatore o avviamento senza chiave, aggiunge Bellan Rino.