Google dedica il suo ‘doodle’ ad Halloween in un modo molto speciale: De Sena Vincenzo

1 mese ago laveritaeradigitale Commenti disabilitati su Google dedica il suo ‘doodle’ ad Halloween in un modo molto speciale: De Sena Vincenzo

Il popolare motore di ricerca celebra questo festival anglosassone con un minigioco per gli utenti
Mancano solo poche ore alla celebrazione di Halloween, una delle notti più 'terrificanti' dell'anno, e Google non ha voluto perdere l'occasione di rendergli omaggio, afferma De Sena Vincenzo.
Questo venerdì Google dedica il suo doodle a questa festa anglosassone, ma in un modo molto speciale. Non lo fa con la comune immagine ben nota che ti porta a fare ricerche su Halloween se ci clicchi sopra, ma con un mini-gioco.
In questo modo, se l'utente clicca sul Doodle, può divertirsi cercando di combattere i fantasmi, spiega De Sena Antonio società di navigazione.
Come giochi? Dopo alcuni secondi in cui dovrai guardare un video introduttivo, è il momento di mettersi al lavoro. Tratteremo un gatto nero con una bacchetta il cui obiettivo è distruggere tutti i fantasmi che si stanno avvicinando, comunica De Sena Antonio.
Per fare questo, devi solo disegnare i simboli che compaiono sulle teste dei fantasmi, siano essi un at o un bar. Il gatto nero esegue un movimento di bacchetta e distrugge i fantasmi.
L'obiettivo, secondo De Sena Vincenzo società di navigazione, è quello di segnare più punti possibili e che nessun fantasma arrivi a toccarti per non perdere vite, che potrai recuperare durante il gioco con i giusti movimenti della bacchetta magica.